AnyOption Recensione

Osservazione

AnyOption è la tua migliore opzione? Scegliere la migliore opzione broker è sempre un requisito. Per trovare il broker che possa soddisfare le vostre esigenze, dovrete fare una piccola ricerca. Poichè le opzioni broker sono tutte in rete usando diverse piattaforme, trovarli è relativamente facile. Nella scelta di un broker, è necessario studiare le loro caratteristiche, confrontandole fino ad arrivare ad una decisione valida. Anyoption è considerato come il leader delle opzioni broker binarie. E’ il primo broker di opzioni binarie ad offrire opzioni con l’ausilio di internet. Possiede un’ottima reputazione ed è altamente professionale nel suo settore. Tuttavia, anche… more


AnyOption Recensione

AnyOption è la tua migliore opzione?

Scegliere la migliore opzione broker è sempre un requisito. Per trovare il broker che possa soddisfare le vostre esigenze, dovrete fare una piccola ricerca. Poichè le opzioni broker sono tutte in rete usando diverse piattaforme, trovarli è relativamente facile. Nella scelta di un broker, è necessario studiare le loro caratteristiche, confrontandole fino ad arrivare ad una decisione valida.

Anyoption è considerato come il leader delle opzioni broker binarie. E’ il primo broker di opzioni binarie ad offrire opzioni con l’ausilio di internet. Possiede un’ottima reputazione ed è altamente professionale nel suo settore. Tuttavia, anche se è considerato il leader, c’è ancora da sapere tutto sulla società, inclusi in special modo i suoi punti di forza e di debolezza.

AnyOption Recensione Demo

Panoramica di AnyOption

AnyOption è un broker di opzioni binarie con un sito web che offre una varietà di beni fino a quattro diversi mercati. Mette a disposizione 60 beni tra cui scegliere, che sono il motivo principale per cui il nome è appunto AnyOption. Il sito mette a disposizione differenti beni, valute, indici, coppie forex e stock di mercato. Come per le materie prime, gli operatori possono scegliere tra oro, rame, petrolio e argento. Gli indici comprendono NASDAQ Composite, Dubai General Index, Bombay 30, Dow Jones, Hang Seng e molto altro ancora. iOption offre 17 titoli prontamente disponibili per i traders.

Vantaggi del AnyOption

La creazione di un account con AnyOption è altamente semplice. È possibile registrare qualsiasi debito o carta di credito, modalità di pagamento nazionali e trasferimenti wireless internazionali.

Per quanto riguarda la sua interfaccia utente, visitatori e traders non avranno difficoltà data la sua semplicità ed il suo aggiornamento. I pulsanti di controllo sono ben visibili. I grafici vengono comunque visualizzati in maniera evidente, e non vengono aggiornati in tempo reale. Una stima della redditività e delle perdite degli investimenti sono visibili e completi di tutti i dettagli più importanti. I grafici dei profitti sono disponibili ogni ora. Per tenere informai i traders, il sito dispone anche di un display per le ultime notizie ed il calendario economico. Tutorial e guide sono anche disponibili come forma di aiuto per chi lo usa per la prima volta.

Il punto di forza dell’azienda è la sua funzionalità sul web. AnyOption offre una serie di funzioni di trading che comprendono OneTouch. Questa funzione permette al trader di cedere il profitto quando i beni toccano il prezzo limite. Questo dovrebbe accadere una volta alla settimana. Il valore di chiusura alla scadenza del bene non ha importanza in questa funzione.

Sono disponibili due nuove funzioni chiamate Roll Forward e Take Profit. Roll Forward da ai traders la possibilità di pagare il premio ed estendere la data di scadenza. Take Profit invece fornisce il permesso di un trader quando vuole chiudere il contratto prima della data di scadenza. E’ necessario un premio di $30. Utilizzare Roll Forward non è sempre la cosa migliore, perché il premio non vale sempre la pena. Take Profit è in gran parte usata nelle attività volanti. Option+ è anche disponibile se vuoi rivendere il contratto AnyOption. Questa funzione è valida soprattutto prima della scadenza per ridurre le perdite.

Per quanto riguarda il pagamento, AnyOption promuove un profitto del 65-71% sulle opzioni. Quando i beni sono “out of the money”, è previsto un ritorno del 15%. Tuttavia questo non è disponibile per le opzioni OneTouch. Per quanto riguarda le commissioni, AnyOption non richiede agli operatori di pagare commissioni.

Il servizio clienti è importante soprattutto per coloro che non hanno ancora esperienza. AnyOption possiede una funzione di chat live. Il servizio clienti è risultato cordiale, preparato ed in possesso di dimestichezza sui programmi e sul sito. Il servizio clienti è accomodante e vi dedicherà tutto il tempo che vorrete.

Svantaggi di AnyOption

La schermata principale non viene visualizzata se un trader è “In the Money” o “Out of the Money”. Gli scambi devono essere aperti uno per volta per visionare la funzione. Il limite finale della percentuale per i ritorni di opzione, che è del 65%, non è la migliore tariffa disponibile sul mercato. Nel ritiro dei fondi, AnyOption fa pagare una tassa ogni qualvolta si effettua un ritiro.

Il servizio clienti è disponibile solo nei giorni feriali, pertanto, se si dispone di una domanda di Sabato o di Domenica, potrebbe essere necessario attendere uno o due giorni per ottenere la risposta.

Conclusioni

La piattaforma AnyoOption è in grado di soddisfare chiunque, soprattutto i principianti. Se si vuole entrare in questo campo, è possibile iniziare con l’opzione binaria dei broker veterani. Comunque bastano un paio di lievi miglioramenti per diventare più pratici. Il mercato delle opzioni binarie broker stanno aumentando di minuto in minuto. Un miriade di aspiranti sono pronti a sfidare il mercato. Si consiglia pertanto di iniziare con AnyOptions e diventare esperti all’istante.

Visita il Broker

AnyOption Recensione - Dettagli

Broker nome AnyOption
Conto Demo Gratis No
Trader Italiani No
Visita il Broker