Condizioni di Base per Imparare le Opzioni Trading Binary

Ogni mezzo di investimento o dei mercati finanziari avrà una propria serie di gerghi, serie di parole o linguaggio che è comune a quello del mercato. Se siete interessati a saperne di più di tale gergo inerente al vostro mezzo di investimento preferito, allora dovreste essere a conoscenza dei termini di base o delle relative terminologie. Per esempio nei mercati delle materie prime, alcuni dei termini di base che dovrebbero essere inclusi sono lo spot trading, i contratti futures e i contratti forward. Questa è la realtà anche per altri tipi di mercati e per altri metodi commerciali tra cui l’up-and-coming delle opzioni trading binary. In questo tipo di trading, si incontrano termini come “In the money”, “Out the money” ed altri termini ancora. Tali termini sono spiegati nel dettaglio di seguito.

Binary options – Dal nome stesso, ci si possono aspettare due risultati fondamentali in questo tipo di metodo di trading. Si può essere “In the money” o fuori di esso. In poche parole, gli operatori devono aspettare tra le opzioni soldi-o-niente e le opzioni bene-o-niente.

Call option – Nelle opzioni trading binary, questa è la situazione che si verifica quando si può prevedere che il sottostante o lo strumento possa aumentare di prezzo. La cosa buona di questo tipo di trading è che in realtà non è necessario prevedere in particolare il prezzo effettivo. Anche se la vostra previsione di prezzo è fuori di uno o due centesimi, si otterrà ancora profitto nel trading nelle opzioni trading binary.

Put option – Questo è l’opposto di “Call option” in questo trading. E’ la situazione in cui è possibile prevedere lo strumento o il sottostante che diminuirà di prezzo. Anche in questo caso, non importa se la vostra previsione di prezzo sarà di uno o due centesimi fuori dal mercato, bensì tale previsione sulla diminuzione di prezzo sarà corretta, allora si potrà trarre ugualmente profitto da questo tipo di trading.

Strategie Opzioni Binarie
“In the Money” – 
Questa è la situazione più amata dai trader nelle opzioni binary perché è semplicemente una situazione vittoriosa. Per esempio se vi trovate nell’opzione “Put” ed il prezzo è diminuito, allora si può dire che si è “In the money”. Questo avviene anche per l’opzione “Call” quando il prezzo è aumentato, anche in questo caso siete “In the money”.

“Out the Money” –  Questo è l’opposto di “In the money”, il che significa che avviene quando si perde nel commercio. Per esempio, se si decide per l’opzione “Call” ma per qualche motivo il prezzo è diminuito, allora significa che si perde nel commercio e ci si trova “Out the money”.

“At the Money” – Ci saranno momenti in cui la tua previsione sarà esattamente dello stesso valore del sottostante al momento specifico. Questa situazione è una via di mezzo, che si presenta di tanto in tanto, e quando avviene, il denaro vi viene restituito.

Oltre a questi gerghi comuni, è necessario essere a conoscenza di tre parametri di tale campo. Sono termini importanti che si dovrebbero acquisire per essere informati a pieno nel commercio e negli affari. Ci sono tre importanti parametri del commercio che comprendono il bene, il contratto e il tempo di scadenza e la previsione o la predizione.

Il bene è una delle componenti più importanti del commercio, e si dovrebbe essere consapevoli di quanto si vuole investire nel commercio. Ci sono diversi tipi di beni da scegliere tra cui materie prime, stocks, coppie di valute ed indici. Per molti traders e opzioni binarie trader, la mossa migliore è quella di specializzarsi in una risorsa, ma questo non dovrebbe impedire a nessuno di commerciare una serie di opzioni alla volta.

Un altro concetto o parametro importante che dovrebbe essere tenuto a mente, è il contratto o il tempo di scadenza. Ci sono diversi tipi di contratti, e ciascuno di questi sarà disponibile con diverse date di scadenza. Alcuni contratti scadranno in un’ora, altri dopo un giorno, altri dopo una settimana o altri ancora addirittura in un mese. Esistono anche fornitori che offrono contratti con scadenza nel giro di 15 minuti! Questo è uno dei motivi per cui questo tipo di commercio sta diventando molto popolare in questo momento tra persone e commercianti, perché se vogliono, permette loro di ottenere una soddisfazione immediata.

In order to take advantage of the situation, one must know how much time is present before the option expires in order to make the best out of the prediction. And finally, there’s the forecast or prediction. As a trader in binary options trading, you need to come up with the best prediction every time. If you think that the price will go up, then the ‘Call’ should be chosen. ‘Below’ or ‘put’ should be chosen if you think that the price will go down or decrease.

Al fine di trarre vantaggio dalla situazione, si deve sempre sapere quanto tempo rimane prima della scadenza dell’opzione, al fine di rendere al meglio la stima. Ed infine, c’è la previsione o la predizione. Come un trader di opzioni binarie trading, si deve avere sempre la migliore predizione ogni volta. Se si pensa che il prezzo salirà, allora dovrebbe essere scelta la “Call”. “Below” o “Put” invece devono essere scelti se si pensa che il prezzo scenderà o diminuirà.