Cosa sono le Opzioni Binarie ?

Un opzione binarie è uno strumento finanziario che conferisce al compratore il diritto, ma non l’obbligo, di acquistare o vendere il titolo sul quale l’opzione stessa è scritta, ad un determinato prezzo e ad o entro una determinata data.

broker opzioni binarie guida
Un’opzione, è a tutti gli effetti un contratto stipulato tra due attori del  mercato, e permette di ottenere un guadagno potenzialmente illimitato a fronte di una perdita limitata al costo dell’opzione stessa, rendendo così possibile una moltiplicazione dei guadagni ma non delle perdite.

Una delle ragioni che rende il trading in opzioni una delle attività più redditizie in assoluto è il concetto di leva finanziaria che questo strumento possiede: le opzioni ti permettono di muovere enormi quantità di denaro a fronte di capitali decisamente inferiori.

In pratica l’opzione è una leva solo in positivo, cioè ad esempio se il valore dell’azione sottostante sale guadagni il valore acquistato dall’opzione ( differenza tra l’apprezzamento del titolo ed il costo della tua opzione).
Se, invece, l’azione sottostante perde il suo valore, perdi solo il costo dell’opzione.

Anche se non sembra questo strumento non è esente da rischi al 100%, ed è per questo che avrete bisogno di una guida, che vi accompagni in questo viaggio alla scoperta del trading in opzioni.

Luigi‎ Esposito

più su

Recensioni Broker Opzioni Binarie, Frequenta l'Università di Milano, Vive a Milano, Italia.

Visualizza Messaggi - Visita il Sito

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/rcgarage/public_html/RecensioniBrokerOpzioniBinarie.com/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273