Strategie delle Opzioni Binarie Trading

È possibile avviare le opzioni binarie trading senza le complessità del commercio tradizionale. Non servono grandi quantità di capitale per iniziare. Infatti, i vostri $100 in meno di un’ora possono fare molto se si ha successo con la vostra attività di trading. Ma mentre le opzioni binarie trading sono semplici e lineari, avrete comunque bisogno di strumenti di trading o strategie per assicurare un esito redditizio. Ecco alcune strategie utili che si possono applicare in situazioni di transazione per avere risultati allettanti.

Copertura e doppia posizione

La posizione di copertura si ha quando si contrasta l’opzione iniziale sia con una “Call” che con un “Put”. Questo elimina il rischio di perdere il vostro trade da una posizione esistente. Quindi, al fine di eseguire una copertura perfetta, si avrebbe bisogno di invertire la propria posizione iniziale, in un turno del 100%. Per esempio, si acquista una “Call option” per le azioni di Google che sono scambiate a $222,00. Ora, se il prezzo sale come da tua previsione, ma si è preoccupati per una inversione improvvisa di mercato e il trade si sta rapidamente avvicinando alla scadenza, come hai intenzione di eliminare il rischio di perdere tale trade? Utilizzando la strategia di copertura! Se avete due trades (uno “In the money” e uno “Out of the money”), la vincita è una perdita del 5% o una perdita non così sostanziale se si considera che il vostro trade potrebbe perdere anche il 75%.

Strategia di abbinamento

Nelle opzioni binarie, l’abbinamento strategico permette ai trader di trarre profitto nel predire quali attività o quali stock supereranno l’altro. A titolo di esempio, viene posta la domanda: “Quale si muoverà più, Google o Apple, oppure Euro o Dollari?” I tempi per le opzioni possono variare da ore, a giorni, a settimane o mesi. Gli operatori possono aspettarsi solo due esiti possibili: scadenza “In the money” e “Out of the money”. Quando si sceglie lo stock giusto, si riceveranno grandi introiti, a seconda della quantità di denaro che si è deciso di investire. In caso contrario, non si riceveranno introiti. Poiché si tratta di una battaglia tra due azioni, è necessario familiarizzare con entrambi i titoli a confronto. Come tale, la strategia di abbinamento potrebbe essere molto più complessa di normali negoziazioni delle opzioni binarie che si concentrano solo sull’andamento del mercato di una particolare azione.

Strategia Trading Blocco-perdita

L’esecuzione della strategia blocco-perdita dovrebbe essere proprio nel punto in cui si può umilmente ammettere che il vostro trade iniziale era sbagliato. Il concetto sembra semplice, ma l’esecuzione è piuttosto complicata in quanto la sua realizzazione si basa su fattori quali: la sua tolleranza al rischio, il mezzo di trading, il vostro stile di trading e il comportamento del mercato azionario.

Strategia Bungee Option Trading

Il concetto di strategia bungee trading è che si possono combinare le “At the money” inserendole nella chiamata ”In the money” per diminuire la probabilità di una perdita. Nel caso in cui il prezzo è tra i due valori, è ancora possibile ottenere profitti. Questa strategia è fondamentalmente una combinazione di un’opzione “Call” e di un’opzione “Put” in una doppia posizione.

Strategia Double Trade

Se sta andando come avete inizialmente previsto, è possibile massimizzare i profitti facendo uso di una strategia double trade. Vi permette di comprare un altro trade e raddoppiare il vostro potenziale profitto. Tuttavia, se non siete certi che il mercato continuerà a muoversi in vostro favore, allora questa strategia non è consigliata. Questo non è sensato se non siete disposti a giocare grandi somme nella speranza di ottenere maggiori profitti. Soltanto i mediatori esperti che possono analizzare con precisione la tendenza di mercato per un certo periodo di tempo possono tranquillamente utilizzare la strategia double trade.

Strategia Inversione Trading

Il mercato ha i suoi alti e bassi. Questa strategia, come dice il nome stesso, è un trade in direzione opposta. Quando vi è una mossa importante su un particolare titolo, ci si può aspettare una reazione elastica da dover seguire anticipando la reazione del trading con un’inversione. Basta assicurarsi di conoscere il proprio bene in maniera ottimale in modo da poter correttamente prevedere come reagirà in tale situazione.

Queste strategie di trading possono aiutare a prendere decisioni cruciali nelle opzioni binarie di trading. Prendetevi il tempo necessario per capire i metodi citati sopra per aiutare voi stessi ad ottenere i vostri obiettivi finanziari. È necessario innanzitutto identificare e valutare i rischi di come utilizzare una tattica anzichè evitare di non fare nulla. Ricordate sempre che per vincere occorre molta pratica e una conoscenza approfondita delle opzioni binarie. Continuare a fare pratica e sperimentare la vostra strategia su voi stessi, vi consentirà di assaporare rientri economici favorevoli.

Luigi‎ Esposito

più su

Recensioni Broker Opzioni Binarie, Frequenta l'Università di Milano, Vive a Milano, Italia.

Visualizza Messaggi - Visita il Sito

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/rcgarage/public_html/RecensioniBrokerOpzioniBinarie.com/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273