Importanti Fattori che Determinano il Valore egli investimenti in opzioni

Per avere dei ritorni considerevoli negli investimenti in opzioni, è necessario che abbiate una conoscenza appropriate su cosa sono le opzioni e come funziona questo mercato. Determinare il valore delle opzioni ha un ruolo importante nel posizionarsi con successo in questo tipo di trading. Pertanto è essenziale che abbiate la conoscenza di alcuni fattori importanti per determinare il valore degli investimenti in opzioni.

Prezzo degli investimenti

Il prezzo degli investimenti aiuta il trader nel determinare quali azioni deve acquistare. Per esempio, se il prezzo dei un’azione sta aumentando di giorno in giorno, il trader sicuramente preferirà comprare un certo numero di investimenti al prezzo di esercizio. Al contrario se i prezzi degli investimenti stanno scendendo, il trader preferirà acquistare un’opzione put dato che gli fornice il diritto di vendere un certo numero di investimenti ad un prezzo pre determinato entro il periodo di scadenza.

Prezzo di esercizio

E’ il prezzo al quale il trader può comprare gli investimenti in opzioni acquistando un’opzione call o vendere l’ investimento acquistando un’opzione put. Il trader pagherà di più per comprare un’opzione call con un basso prezzo di esercizio. In questo modo il valore di un’opzione call aumenterà con il prezzo di esercizio più basso poiché il valore di un’opzione put aumenterà con l’aumento del prezzo di esercizio.

Tipologia di opzioni

Ci sono solo due opzioni che possono determinare il valore dell’investimento in opzione. Queste sono le opzioni call e le opzioni put.

Tassi di interesse

Sebbene questo fattore è poco considerato esso può influenzare il valore delle opzioni. Con l’aumento dei tassi di interesse, il valore dell’opzione call tende ad aumentare. Perciò, il trader preferirà acquistare opzioni call dato chi consentono un’opportunità per guadagnare più cash che interessi. Con l’aumento del valore dell’opzione call si guadagnano più interessi.

Instabilità

L’instabilità si riferisce all’oscillazione dei prezzi degli investimenti in opzioni su base giornaliera. Ci sono alcuni investimenti che sono raggruppati nella categoria instabilità poiché i loro prezzi tendo ad oscillare. A causa della forte instabilità con tali investimenti, il trader deve pagare dei prezzi molto alti sull’acquisto sia delle opzioni call che delle opzioni put.

Questi sono alcuni dei fattori più comuni che influenzano maggiormente il processo degli investimenti in opzioni dal punto di vista generale.

Luigi‎ Esposito

più su

Recensioni Broker Opzioni Binarie, Frequenta l'Università di Milano, Vive a Milano, Italia.

Visualizza Messaggi - Visita il Sito

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/rcgarage/public_html/RecensioniBrokerOpzioniBinarie.com/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273