Come ottenere il Massimo dal trade delle opzioni binarie ?

Il concetto alla base di trading binario è quello di invogliare traders ed investitori. Immaginate di poter avere un elevato rendimento con investimenti bassi. E poiché il trading di opzioni binarie è semplice in natura (almeno nel modo in cui viene svolto), questo si aggiunge al fascino per questo tipo di trading. Con questo sistema, ci sono solo due possibili esiti: si può ottenere tutto o niente. C’è un contratto in questione, e quando la condizione specificata o il prezzo è stato raggiunto, allora avviene il pagamento per l’investitore ad un importo predeterminato a seconda di dove termina il contratto. Tale contratto può terminare “In the money” o “Out of Money”. Nel primo caso il trader riceverà il denaro.

Massimo dal trade delle opzioni binarie

Ci sono rischi annessi al tipo di trading, ma il rischio può essere previsto in tutti i tipi di investimenti di trading di opzioni binarie. Questo trading è soggetto a una serie di regole di cui ogni trader dovrebbe prendere nota. E’ un tipo di negoziazione in cui l’esito verrà influenzato dall’ambiente e dai traders. Inoltre, va tenuto conto che quantomeno l’aspetto buono di questo commercio è che si conosce all’inizio del trade il possibile risultato o la possibile vincita. Ma forse il punto più forte di questo tipo di trading è che non è necessario ottenere esattamente il prezzo corretto, anche se si è fuori di un solo centesimo si è considerati “In the money”. Come detto, i rischi sono in tutto questo metodo di trading, e in un solo trade è anche possibile perdere più del vostro investimento. Ma ci sono alcuni trucchi e alcuni suggerimenti disponibili che possono aiutare a diminuire le perdite, ed indirizzarsi verso una migliore redditività.

Ecco alcuni consigli su come svolgere il trade e produrre il massimo dal trading di opzioni binarie

  • Focus sui titoli più liquidi. Come trader ed investitori, si deve sempre andare verso industria ed aziende che sono in linea nel registrare spesso risultati positivi. Quando si dice titoli liquidi, questo significa titoli che possono essere facilmente convertiti in denaro, a prezzi ragionevoli.
  • Attenzione alle prestazioni del mercato e ad andare al contrario se il mercato è già salito, proprio come nella vita quotidiana prima o poi andrà giù e questo si applicherà anche agli investimenti in alcuni casi. Per esempio l’azienda che stai osservando è saltata prima ancora di poter fare la tua mossa, non dovrai scoraggiarti per questo perché questo è il trade. Alla fine della giornata, e prima che il trade chiuda, quello che puoi fare è inserire il trade stesso dove ci si aspetta che i prezzi possono essere inferiori.
  • Considerare la quantità sulla qualità. In questo tipo di trading, è meglio se ci si concentra sulla quantità a scapito della qualità dal momento che non c’è bisogno di preoccuparsi della portata del movimento dei prezzi. In questo tipo di metodo di trading, la vostra preoccupazione principale non sono tanto gli alti o i bassi dei movimenti dei prezzi, piuttosto è necessario essere preoccupati per la direzione del movimento del prezzo stesso.
  • Un’altra raccomandazione da tenere a mente è quello di assicurarsi che tu vada verso il “Pull” o verso la “Call” se vi è una mossa anticipata del mercato. Se la mossa è altamente inaspettata, allora la “Call” deve essere fatta. Lo scenario più comune è che molti dei traders di opzioni binarie apriranno le loro posizioni in relazione ad eventi e attività con forte impatto ed effetto sui prezzi di mercato. Alcuni di questi eventi o attività comprendono annunci di perdita aziendale o l’introduzione di nuovi prodotti innovativi, questi sono seguiti ed osservati da trader ed investitori. I risultati positivi e negativi di questi eventi e gli annunci finali, influenzeranno il movimento dei prezzi. Anche grandi novità e notizie dell’ultim’ora avranno un impatto sui movimenti dei prezzi. Come un trader durante questa forma di scambio, è importante osservare le notizie e partecipare a questi eventi.
  • Imparare a coprire i contratti. In base a tale principio, se c’è un movimento di prezzo a vostro favore poco prima della data di scadenza, la cosa che si può fare è di coprire totalmente o parzialmente il contratto scelto. Questo vi aiuterà al blocco del profitto.

Questi sono solo alcuni suggerimenti di base e raccomandazioni per fare soldi e per fare il massimo dai trading di opzioni binarie. La completezza delle migliori strategie potrà assicurarvi la possibilità di vincere nel trading di opzioni binarie.

Luigi‎ Esposito

più su

Recensioni Broker Opzioni Binarie, Frequenta l'Università di Milano, Vive a Milano, Italia.

Visualizza Messaggi - Visita il Sito

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/rcgarage/public_html/RecensioniBrokerOpzioniBinarie.com/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273